Share
rotate background

Partnership e affidabilità: requisiti essenziali

Sono parecchi i requisiti di un buon progetto d’interni alberghiero, dalla vivibilità degli spazi alla funzionalità degli arredi, dalla qualità dei materiali alla cura dei dettagli, fino all’armonia dei colori.
Requisiti che sono il tratto distintivo della Tenco, una delle più importanti aziende di forniture contract di arredo  del settore  alberghiero:  arredi per le camere, zone comuni, aree meeting e esterni.

“Sinergie e contatti diretti con le nostre maestranze – ha spiegato Alberto Matteucci fondatore della Tenco – permettono di mantenere questo elevato standard di qualità in quanto la realizzazione e il controllo diretto della stessa, sono volutamente mantenuti a livello artigianale.
Scelta che ci permette di muoverci con flessibilità e competenza, garantendo un servizio globale al cliente, dalla progettazione alla realizzazione di arredi chiavi in mano”

Ecco le ragioni di una partnership di successo, al punto che alcuni alberghi della compagnia, arredati dalla Tenco, sono stati insigniti di prestigiosi premi.
Il primo progetto è stato quello per l’Hotel de Russie di Roma, per la realizzazione di 89 classic bed room, 14 executive suite, 7 classic suite, 8 junior suite e 4 presidential suite, che hanno vinto il premio internazionale “The best new hotel luxury category”. Sono poi seguiti gli arredi delle 88 classic room e delle 14 suite per il Savoy di Firenze, che ha vinto il premio internazionale:
“The Best Interior Design of a refurbishment of an Existing Hotel Luxury Category”.

Senza dimenticare che l’azienda ha vinto altre importanti gare internazionali. Come quella per la fornitura di arredi per due hotel cinque stelle lusso: il Villa Kennedy di Francoforte e il Grand Hotel de Rome a Berlino, Hotel Richemond di Ginevra per la Rocco Forte Collection come, il Verdura Resort & Spa, sempre per la stessa compagnia alberghiera.
Progetti prestigiosi che si aggiungono ad altre importanti realizzazioni quali, lo Sheraton Rome, lo Sheraton Golf di Roma, l’Holiday Inn , Four Season di Firenze, Hilton Rome e due villaggi Dighiri e Alimatha nelle Maldive.